martedì 30 ottobre 2007

Primo ponte post vacanze

Finalmente si sta per avvicinare il fatidico e tanto atteso "PONTE DI OGNISSANTI".
Ed in molti si domandano... come non sprecare questo "lungo" stop lavorativo? Semplice, bisogna puntare ad ottenere il miglior risultato con la minima spesa!
Per chi se lo può permettere, chilometricamente parlando, una gitarella al confine tra la Val d'Isarco e la Val Pusteria non bisogna farsela scappare!
Appena ripristinato dalla estenuante ma indimenticabile settimana della mela, Naz-Sciaves è il paese ideale per passare dei bellissimi giorni in completo relax, senza farsi mancare nulla.

Questo piccolo ma accogliente paese, è in grado di offrire molteplici soluzioni per poter dimensionare le proprie vacanze, sia a livello di prestigio che a livello economico ; Hotel a 4 stelle offrono in contemporanea ad appuntamenti gastronomici, un ottimo programma wellness, mentre per chi vuole spendere di meno, si possono trovare dalle pensioni, agli affittacamere o addirittura per chi cerca un pò' di avventura, c'è anche un ostello della gioventù; per mangiare non potete farvi mancare la tappa al favoloso ristorante/pizzeria Goldener Apfel (http://www.goldenerapfel.com).
Distante solo 8 chilometri da Bressanone, 25 da Vipiteno e 28 da Brunico, Naz -Sciaves risulta essere anche situata in un punto notevolmente strategico, ed è per questo motivo, che Naz è anche una delle mete più ricercate anche nel periodo natalizio.
Come tanti altri comuni, anche Naz ha il suo sito ufficiale (http://www.comune.naz-sciaves.bz.it/), ma il sito dell'associazione turistica merita molto di più; invito tutti a dargli un'occhiata (http://www.natz-schabs.info/it/benvenuto.html).

Nessun commento:

Powered By Blogger