martedì 30 ottobre 2007

Ristorante per due...

Che gli Italiani fossero strambi lo si sapeva, ma che addirittura si mettessero in competizione con i Giapponesi a miniaturizzare qualsiasi cosa...Beh, almeno per una volta vincono gli Italiani !!
Già, perché l'Italia può vantare il ristorante più piccolo al mondo; Solo per due (di nome e di fatto).
Situato tra le verdeggianti colline Laziali, più precisamente in provincia di Rieti, c'è questo "piccolo" ristorante con la impressionante capacità di due persone.
Oltre all'esclusività del posto, del servizio e del vitto, offrono anche il servizio di pernottamento, ideale per chi viene da lontano, in base alle proprie esigenze; trattamenti Bed&Breakfast, Hotel e per i più esigenti e romantici una casettina in pietra immersa nel verde.
Per concludere nello sfarzo, l'organizzazione dispone anche della possibilità di organizzare spettacoli pirotecnici, noleggio di splendide macchine supersportive, o di limousine con tanto di conducente inpinguinato.
Naturalmente tutto ciò ha il suo costo; circa 500€ per la sola cena in 2, e senza naturalmente contare il bere "di lusso".
La cifra è al quanto considerevole, ma per chi se lo può permettere, e magari vuole fare colpo, questo ristorante tuttofare è il posto ideale per centrare nel segno.

Nessun commento:

Powered By Blogger