lunedì 3 dicembre 2007

Motorshow, l'evento nazionale dello stivale...

In teoria l'articolo che segue non dovrebbe avere molta attinenza con il blog, ma dati i numeri che propone questo avvenimento, mi sento quasi in dovere di spendere un paio di parole.
Arrivato alla 32^ edizione, lo scorso anno ha battuto il record di visitatori.. pensate, più di 1.200.000 persone sono passate per... il Motorshow di Bologna!
Per riuscire nell'impresa di superare il primato del 2007, dal 7 al 16 dicembre 50 case automobilistiche (praticamente tutte quelle presenti sul mercato Italiano), propongono niente poco di meno che, 100 novità tra nuove proposte e concept-car, e di queste, 6 sono esclusive europee, mentre ben 13 sono esclusive MON-DIA-LI !!
Naturalmente non solo le auto saranno al centro dell'attenzione, ma anche i favolosi e spericolati eventi organizzati nei 9 tracciati sparsi per tutta la fiera, ed i 280 piloti impegnati nelle 38 gare strutturate durante le due settimane di durata dell'intero evento.
che questo articolo sarà servito a ben poco data la pubblicità che è in grado di farsi il Sig. Motorshow, ma ne ho voluto parlare ugualmente, perché sono contento quando un evento MOLTO Italiano funziona bene, e come ho detto all'inizio dell'articolo, questo evento sta crescendo a dismisura anno dopo anno.
Complimenti Sig. Motorshow!!!


Nessun commento:

Powered By Blogger