giovedì 29 novembre 2007

"Ponte" dell'immacolata!

Quest'anno non ci va per niente bene! Purtroppo, il tanto atteso ponte dell'immacolata che ci ha assistito negli ultimi due anni per riprendere un attimo il respiro prima del Natale, quest'anno ci tira buca...beh, relativamente!
Essendo di sabato, molti hanno sicuramente pensato si sfruttare ugualmente il seppur corto week-end... vediamo come ci si può organizzare!
Per chi ha le montagne vicine e nel sangue, si potrebbe lanciare sulle innevate piste delle Alpi o degli Appennini; attenzione però a guardare bene il bollettino neve, perché anche se meglio dello scorso anno, purtroppo la neve continua a farsi desiderare, ed in più sono raddoppiati anche gli scivelox!
Per chi la montagna non è accessibile, o anche perché solo non la può digerire, potrebbe puntare verso zone costiere, dove moltissime località accolgono ugualmente il Natale in modo appropriato.
Infine, per chi invece si vuole allenare per le grandi scorpacciate delle feste Natalizie, consiglio un ottimo agriturismo, tra le spensierate coline di cui l'Italia è ricoperta, assicurandovi così un'ottimo allenamento.
Molti siti possono correre in vostro aiuto! ve ne elenco due o tre:
  1. B&B.it - Bed & Breakfast in Italia
  2. BBPlanet - B&B, Agriturismi, Case vacanza e Alberghi
  3. Mediavacanze - Affitti in tutto il mondo

Nessun commento:

Powered By Blogger